“Porto Antico Verde”: al via la fiera per gli appassionati di orto e semenze

Di il 4 Aprile 2024

GENOVA – Un’ondata di colori e profumi primaverili è pronta a travolgere Calata Falcone Borsellino il 6 e 7 aprile con “Porto Antico Verde”, ma mostra mercato per tutti gli appassionati di orto e giardinaggio.

A due passi dall’Acquario, un’occasione per acquistare direttamente dai produttori, in prevalenza liguri, piante fiorite, piante da frutto e semenze. I visitatori avranno la possibilità di ammirare, scoprire e portare a casa il necessario per prendersi cura e vivacizzare gli spazi all’aperto, dal più piccolo davanzale ai terrazzi e ai giardini. Ingresso libero.

Senza dimenticare prodotti naturali come mieleolio olive nelle loro infinite realizzazioni. Spazio anche a bijoux accessori che vedono protagonisti i fiori e materiali naturali, le piante e le essenze medicinali per il benessere di corpo e mente.

Ospiti d’onore di Porto Antico Verde 2024 sono i maestri fioristi di AFFI, l’Associazione Floricoltori Florovivaisti Italiani, già visti all’opera nell’ultima Euroflora e nell’edizione 2023 di Porto Antico Verde.

ORARIO: dalle 10 alle 19

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento