Porto Antico: cala il sipario del “Genova Outsider Dancer 2017” con “Notte Gitana”

Di il 17 Luglio 2017

Martedì 18 luglio, alle ore 21.30 in Piazza delle Feste al Porto Antico, andrà in scena “Notte Gitana”, ultimo appuntamento del “Genova Outsider Dancer 2017”, presentato dal Teatro Carlo Felice. Uno spettacolo musicale, tutto dal vivo, scritto e diretto dal ligure Carlo Tedeschi, prodotto dall’Associazione Dare e promosso dalla Fondazione Leo Amici, ricco di calore e fascino della Spagna Andalusa.

Ospiti d’eccezione l’attrice Lucia Vasini e il tenore Diego Bragonzi a cui si affiancheranno cinquanta artisti che indosseranno costumi originali (tra attori, cantanti, musicisti, ballerini e coristi) e suoneranno chitarre e percussioni.

La vicenda racconta la storia di una giovane ragazza che, curiosando in una vecchia soffitta, trova in un baule un classico comune sevillano, mentre in radio va in onda una tipica canzone spagnola. Fantasticando, la ragazza sogna di trovarsi in compagnia di gitani, e di essere accolta dal calore di quella gente che, con i ritmi incalzanti delle loro chitarre, cantano e danzano per lei, coinvolgendola in una splendida Sevillana.

Ingresso: 15€.

Per informazioni e prevendite: Rosanna Tomassini 3382993873

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento