“Piccole gonne” al Porto Antico con il comico Alessandro Fullin

Di il 11 Luglio 2016

teatro garage foto locandinaQuesta sera alle 21 nella Pizza delle Feste del Porto Antico, per la rassegna estiva Ridere d’Agosto organizzata dal Teatro Garage, andrà in scena “Piccole gonne” divertentissima commedia con Alessandro Fullin. Lo spettacolo parte da “Little Women” di Mary Alcott, classico della letteratura americana, per regalare al pubblico una versione rivisitata in chiave contemporanea.
La storia è la seguente: Mrs March, una madre estremamente apprensiva, deve sistemare le sue quattro figlie con matrimoni all’altezza delle sue aspettative. Purtroppo, nessuna delle sue figlie (Mag, Jo, Amy, Beth), malgrado esse siano convinte del contrario, ha molto da offrire ad un giovanotto americano. Mrs March tuttavia non si darà per vinta e, coadiuvata dall’avara Zia March, riuscirà a confezionare bomboniere per ognuna delle sue protette.
Lo spettacolo è realizzato con la compagnia NuoveForme, ed è interpretato da soli attori uomini con una sola eccezione. Le coreografie sono a cura di Sergio Cavallaro.
Scritto, diretto e interpretato da Alessandro Fullin.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento