PIAZZA SARZANO SI ACCENDE CON IL “FESTIVAL SolDoFa”, L’EVENTO TARGATO QUAALUDE ROCK CLUB

Di il 13 Luglio 2020

Dopo mesi di silenzio Piazza Sarzano sarà al centro della musica per tre giorni dal 17 al 19 luglio

GENOVA – Il “Festival SolDoFa” approderà in Piazza Sarzano, dal 17 al 19 luglio, per tre intense serate di musica. L’evento, organizzato dal Quaalude RockClub e dal CIV Sarzano Sant’Agostino, con il patrocinio di M.I.G. (Musicisti Indipendenti per Genova) e da LocaLive Genova, si chiama SolDoFa perché sosterrà la campagna di raccolta fondi omonima che il Circolo ha promosso lo scorso maggio per sostenere i musicisti e i luoghi dove si fa musica.

Venerdì 17 luglio saranno ospiti della piazza i Goldy Flame, gli Hilldale Shock e The Liptones con musica rock e rockabilly. Dalle 22 i pisani Piaggio Soul Combination e il loro originalissimo latin soul.

Sabato 18 luglio Giuseppe Carbone apre le danze con i suoi Ninni’s Fellas e a seguire Stoppardis e Bobby Soul, tra punk, reggae, ska e soul funky. In chiusura serata il rock del tributo Litfiba Pirata.

Domenica 19 luglio sarà infine dedicata al metal: si parte con il tributo best metal dei Tornado, a seguire gli originali Ashen Fields ed in chiusura, alle 21,30 gli internazionali Labirynth.


Gli spettacoli iniziano alle 18 e chiudono alle 23. Ci sarà uno spazio dedicato al cibo e alle bevande. Ingresso libero contingentato per motivi di sicurezza sanitaria. Per chi volesse, c’è la possibilità di sostenere la raccolta fondi SolDoFa con contributi volontari.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento