PIAZZA BANCHI SI TINGE DI ROSSOBLÙ CON L’APERTURA DEL NUOVO GENOA STORE

Di il 21 Febbraio 2024

È proprio in uno dei Palazzi dei Rolli che avrà sede il nuovo store che verrà sfruttato non solo per fini commerciali. L’arrivo di un negozio nei caruggi era già stato anticipato dalla società

di Alessia Spinola

GENOVA – Genova si tinge di rossoblù con l’apertura del nuovo Genoa Store nel cuore del Centro Storico, più precisamente nel Palazzo Serra di piazza Banchi. Si tratta di un locale a tre piani che precedentemente era occupato da un negozio di abbigliamento cinese e gli spazi verranno adattati secondo le esigenze della società rossoblù che intende sfruttarli per fini non solo commerciali.

La società ha dichiarato di voler stringere un legame ancora più forte con la città e lo farà proprio con l’apertura di questo nuovo store, dopo gli spazi di cui già dispone presso la Palazzina San Giobatta all’Expo’ e del negozio in via XII Ottobre, che però potrebbe chiudere.

Situato proprio all’angolo tra piazza Banchi e la via omonima, lo store non sarà solamente destinato a fare shopping di gadget e articoli ufficiali, ma sarà previsto uno spazio per altre attività, anche con l’intento di rigenerare la zona e dare risalto al palazzo che sorge proprio di fronte alla Loggia di Banchi. 

L’arrivo di un negozio nei caruggi era già stato anticipato dalla società, nella parte finale del video di presentazione della terza maglia, senza dimenticare il videoclip del nuovo inno genovese “Guasto d’Amore” scritto dal genovese Bresh in cui si vede il cantante insieme ai tifosi attraversare i vicoli di Genova.

È in corso lo studio degli ambienti, e la firma del contratto dovrebbe arrivare in questi giorni.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento