Per il cinquantesimo Cimento Invernale a Voltri focaccia e bevande calde

Di il 26 Gennaio 2024

VOLTRI (GE) – Domenica 28 gennaio si svolgerà il 50esimo Cimento Invernale a Voltri, manifestazione ludico ricreativa non competitiva aperta a tutti. Iscrizioni a partire dalle 8:30 e alle ore 10 circa tutti in acqua a celebrare la passione per il mare. 

Sono offerte bevande calde e la tradizionale focaccia di Voltri, con il Vin Bruléofferto dall’Associazione Nazionale Alpini di Voltri. Durante la manifestazione sono eletti Miss e Mister Cimento 2024. Si invitano tutti i cittadini a partecipare.

Lunedì 22 gennaio è stata inaugurata per l’occasione la mostra fotografica 50 anni di Cimento a Voltri, presso la Biblioteca Civica Rosanna Benzi. Segue rinfresco presso i locali dell’Associazione. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: via e-mail. Il Cimento è organizzato da A.S.D. Circolo Pescasport F. Durante (associata Consorzio Utri Mare), con sede in piazza Odicini 7L.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento