Parchi di Nervi, riaprono i musei GAM e Raccolta Frugone

Di il 16 Luglio 2020

GENOVA – In occasione dell’inaugurazione del Festival Internazionale di Nervi, venerdì 17 luglio, riaprono anche le due strutture museali GAM (Galleria d’Arte Moderna) e Raccolta Frugone.

I due poli museali, per tutta la durata della manifestazione (sino al 2 agosto), saranno visitabili dalle 10.30 alle 20.30, con la possibilità di riduzione esibendo il biglietto del Festival. Viceversa, con il biglietto del museo si potrà usufruire della riduzione su quello dello spettacolo.

Per la XV edizione della Mostra internazionale di illustratori contemporanei, alla GAM apre la mostra SUPER che, oltre alla sezione dedicata al premio di illustrazione, ne ospiterà un’altra dedicata a Bruno Bozzetto, regista e disegnatore che ha segnato la storia dell’animazione italiana e internazionale.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento