PAOLA TURCI SI RACCONTA AL TEATRO DELLA TOSSE CON “MI AMERÒ LO STESSO”

Di il 26 Febbraio 2024

Venerdì 1° marzo la celebre cantautrice darà voce a un monologo che, a tratti, vorrebbe essere un dialogo: la storia della vita di una donna in cui è facile identificarsi

GENOVA – Paola Turci approda ai Teatri di S.Agostino venerdì 1 marzo con “Mi amerò lo stesso”,  un monologo che, a tratti, vorrebbe essere un dialogo. L’artista si racconta, a volte dando voce a qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a volte mostrandoci il punto di vista di sua madre, personaggio ricorrente  in ogni momento importante, a volte, infine, attraverso chi è stato protagonista di un solo momento.
Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mischiano i sogni e nei sogni entra la vita.

Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro.

Il tutto tenuto insieme  da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza.
Paola Turci si mette a nudo e lo fa con le parole, portando  sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada…mi amerò lo stesso.

INFO E BIGLIETTI 

FUORI ABBONAMENTO 

BIGLIETTI

intero 30 euro +dp

EARLY BIRD 25 euro +dp

https://teatrodellatosse.vivaticket.it/it/event/mi-amero-lo-stesso/219924

ORARIO BIGLIETTERIE

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà mar, merc e gio dalle 14 alle 17; nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it .e su www.happyticket.it .

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento