Palco sul Mare Festival: la canzone comica di Ruggero de I Timidi

Di il 22 Luglio 2019

GENOVA – Lunedì 22 luglio, il Palco sul Mare Festival riporta in scena lo strampalato cantautore comico Ruggero de I Timidi, con la sua parrucca nera e una cascata di testi irriverenti, per una serata tutta da ridere in Piazza delle Feste.

Attore di formazione ma cabarettista e cantante di vocazione, Andrea Sambucco da 6 anni porta in scena il personaggio di Ruggero de I Timidi, il crooner disinibito che dice tutto quello che gli passa per la testa.

Dopo l’apprezzato concerto del 2015, Ruggero torna a “Porto Antico EstateSpettacolo” per il Palco sul Mare Festival con lo spettacolo “Stand Up and Songs”, uno show a metà strada tra happening, cabaret e il tentativo dichiarato di diventare il più grande one man show.

Non mancheranno sul palco le incursioni della moglie, la soubrette Fabiana Incoronata Bisciglia e la partecipazione del fedelissimo maestro Ivo.

Imbracciando la sua immancabile chitarra e con un sorriso sornione, Ruggero farà rivivere tutto il meglio dei suoi successi.

Palco sul Mare Festival prosegue con altre due serate di musica in Piazza delle Feste: il ricordo di Aldo De Scalzi and Toolittletime Band (23 luglio), l’omaggio beatlesiano dei Reunion (30 luglio) – e il grande cabaret de I Pirati dei Caruggi all’Arena del Mare il 6 agosto.

Info utili sullo spettacolo “Giovani Emozioni – Il Musical” di Ruggero de I Timidi:

Artista: Ruggero de I Timidi

Data: lunedì 22 luglio 2019

Orario: apertura cancelli ore 20:30

Location: Piazza Delle Feste

Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2019

Festival: Palco sul Mare Festival

Organizzatore: Videobox

Biglietti: Posto Unico Seduti

Prezzo: intero € 15,00 + ridotto € 13,00

Prevendite: Happyticket – PalcosulMare

DiscoClub – Via San Vincenzo 20

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento