- Lunaria Teatro: gli appuntamenti del “Festival in una notte d’estate” dal 4 all’8 agosto
- Circuito al Ducale: il programma di agosto nel cinema all’aperto fra ospiti e anteprime
- Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
Palco sul Mare Festival: la canzone comica di Ruggero de I Timidi

GENOVA – Lunedì 22 luglio, il Palco sul Mare Festival riporta in scena lo strampalato cantautore comico Ruggero de I Timidi, con la sua parrucca nera e una cascata di testi irriverenti, per una serata tutta da ridere in Piazza delle Feste.
Attore di formazione ma cabarettista e cantante di vocazione, Andrea Sambucco da 6 anni porta in scena il personaggio di Ruggero de I Timidi, il crooner disinibito che dice tutto quello che gli passa per la testa.
Dopo l’apprezzato concerto del 2015, Ruggero torna a “Porto Antico EstateSpettacolo” per il Palco sul Mare Festival con lo spettacolo “Stand Up and Songs”, uno show a metà strada tra happening, cabaret e il tentativo dichiarato di diventare il più grande one man show.
Non mancheranno sul palco le incursioni della moglie, la soubrette Fabiana Incoronata Bisciglia e la partecipazione del fedelissimo maestro Ivo.
Imbracciando la sua immancabile chitarra e con un sorriso sornione, Ruggero farà rivivere tutto il meglio dei suoi successi.
Palco sul Mare Festival prosegue con altre due serate di musica in Piazza delle Feste: il ricordo di Aldo De Scalzi and Toolittletime Band (23 luglio), l’omaggio beatlesiano dei Reunion (30 luglio) – e il grande cabaret de I Pirati dei Caruggi all’Arena del Mare il 6 agosto.
Info utili sullo spettacolo “Giovani Emozioni – Il Musical” di Ruggero de I Timidi:
Artista: Ruggero de I Timidi
Data: lunedì 22 luglio 2019
Orario: apertura cancelli ore 20:30
Location: Piazza Delle Feste
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2019
Festival: Palco sul Mare Festival
Organizzatore: Videobox
Biglietti: Posto Unico Seduti
Prezzo: intero € 15,00 + ridotto € 13,00
Prevendite: Happyticket – PalcosulMare
DiscoClub – Via San Vincenzo 20
C.S.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“In Viaggio con il Capitano”: domenica 10 agosto appuntamento a Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo
GENOVA – Domenica 10 agosto alle ore 11:00 torna la speciale visita accompagnata “In...
- Pubblicato a Agosto 5, 2025
- 0
-
“The Busking Contest”, tutti i vincitori della quarta edizione. Al chiavarese Ema il premio “Busker Zueno”
Angelo Desideri vince la quarta edizione di “The Busking Contest”, il primo...
- Pubblicato a Agosto 5, 2025
- 0
-
La rassegna “Bruciati dal sole” torna a La Secca di Arenzano: Ferragosto all’insegna di sport, benessere, yoga, musica e cibo di qualità
Ferragosto in spiaggia a La Secca di Arenzano con la...
- Pubblicato a Agosto 5, 2025
- 0
-
Banco Alimentare Liguria: recuperati e redistribuiti 252 chilogrammi di mozzarella donati dalla Pizzeria Egizio
GENOVA – Lo scorso 11 giugno la Pizzeria Egizio ha donato...
- Pubblicato a Agosto 5, 2025
- 0
-
Museo del Chiossone: dal 6 settembre all’11 gennaio 29 manifesti e poster sul tema della pace dell’Hiroshima Peace Memorial Museum
GENOVA – Apre il 6 settembre, e sarà visitabile fino...
- Pubblicato a Agosto 4, 2025
- 0
-
“ESTATESPETTACOLO” AL GIRO DI BOA: IL PRIMO BILANCIO È DA RECORD
Conclusa la prima parte della programmazione con 70 presenze. 67...
- Pubblicato a Agosto 4, 2025
- 0
-
Oltre 1800 ragazze e ragazzi spagnoli, provenienti dal Giubileo dei Giovani, ospitati alla Fiera del Mare
GENOVA – Genova, città di accoglienza e solidarietà, conferma ancora...
- Pubblicato a Agosto 4, 2025
- 0
-
Banco Alimentare Liguria: recuperati e redistribuiti 252 chilogrammi di mozzarella donati dalla Pizzeria Egizio
GENOVA – Lo scorso 11 giugno la Pizzeria Egizio ha...
- 5 Agosto 2025
- 0
-
Oltre 1800 ragazze e ragazzi spagnoli, provenienti dal Giubileo dei Giovani, ospitati alla Fiera del Mare
GENOVA – Genova, città di accoglienza e solidarietà, conferma...
- 4 Agosto 2025
- 0
-
MALTEMPO IN LIGURIA, SCATTA L’ALLERTA GIALLA PER TEMPORALI DOMANI SABATO 2 AGOSTO DALLE 12 ALLE 18
Arpal emette allerta gialla per temporali sul centro levante...
- 1 Agosto 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi