“Palco sul Mare Festival” fa tappa a Chiavari con lo spettacolo “Imitamorfosi” di Claudio Lauretta

Di il 4 Agosto 2025

CHIAVARI (GE) – Il Palco sul Mare Festival, giunto alla sua prestigiosa 30ma edizione, torna a illuminare la Riviera con un evento speciale che unisce musica e divertimento.

Martedì 5 agosto, in Piazza Ns. Signora dell’Orto a Chiavari, andrà in scena uno spettacolo gratuito (ore 21:30) con un amico storico del festival: Claudio Lauretta, in arte Mister Voice, che fece la sua prima apparizione al Palco sul Mare addirittura nel 1996.

Claudio Lauretta, uno degli imitatori più celebri e amati d’Italia, porterà in scena il suo show Imitamorfosi, un viaggio esilarante tra evoluzioni sociali, mode, politica e televisione, arricchito da imitazioni irresistibili, monologhi sagaci e canzoni reinterpretate con la sua inconfondibile verve comica.

Conosciuto dal grande pubblico per le partecipazioni a Striscia la Notizia, Ciao Belli (Radio Deejay), Zelig, Colorado e Tale e Quale Show (Rai 1), Mister Voice sarà accompagnato da una band d’eccezione: il Maestro Picollo, storico chitarrista che lo segue da anni, Egidio Perduca, al piano e voce, e Mauro Isetti, alle percussioni stomp box, basso elettrico e voce.


Questo appuntamento non è solo un omaggio al talento di Mister Voice, ma anche un tuffo nel passato per il festival, che nel 2025 festeggia 30 anni di musica e spettacolo lungo la costa ligure.

L’ingresso è libero e gratuito, un’occasione perfetta per vivere un’estate all’insegna del divertimento sotto le stelle di Chiavari.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento