“Otio et amicis”, giovedì 1 e 15 settembre due serate speciali a Castello D’Albertis 

Di il 30 Agosto 2022

GENOVA – La dedica al tempo libero ed agli amici, come si legge sul pavimento all’ingresso di Castello D’Albertis – “Otio et Amicis” – sarà il tema delle due speciali serate di Giovedì 1 e 15 settembre, dedicate al Capitano, che nella sua dimora amava accogliere appunto gli amici e dare spazio alle attività del tempo libero, da trascorrere nel parco, sulle torri e nelle terrazze .

Due orari di visita e aperitivo, con inizio alle 18:30 e alle 20.00 , che prevedono una visita tematica tra le sale della dimora condotta dagli operatori culturali di Solidarietà e Lavoro, per lasciarsi affascinare dalla sua bellezza, dalla sua storia e dalle storie degli amici che l’hanno visitata nel corso dei secoli. 

Si accederà poi al giardino pensile, eccezionalmente aperto per l’evento, dove si potrà godere di un buon aperitivo al tramonto, che prevede la degustazione di tapas di mare e  un drink a scelta , firmato Bonton Catering.

INFO

È richiesta la prenotazione: tel. 0102723820; e-mail  biglietteriadalbertis@comune.genova.it.

Vista l’esclusività dell’appuntamento, il programma della serata prevede due orari di visita e aperitivo, per massimo 20 persone a fascia oraria,

Per ulteriori informazioni:

Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo

Telefono: 0102723820E-mail:  biglietteriadalbertis@comune.genova.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento