Oregina, il sindaco Bucci ha incontrato i residenti di via Maculano

Di il 9 Febbraio 2021

GENOVA – Questa mattina il sindaco di Genova, Marco Bucci, si è recato ad Oregina per incontrare i cittadini del Comitato di via Vincenzo Maculano.

Accompagnato dal referente del Comitato, Paolo Aimé, dalla vicepresidente del Municipio I Centro Est Carla Zanoni e dall’assessore municipale Federica Cavalleri, il sindaco Bucci ha raccolto alcuni spunti dalla cittadinanza per il miglioramento della qualità di vita nel quartiere.

Il sindaco ha fatto un sopralluogo presso il mercato comunale di via Maculano, dove si è complimentato con gli operatori per la loro importante funzione di presidio commerciale e sociale nella zona, abitata da molti anziani.

Infine il sindaco Bucci ha fatto visita alla scuola primaria “X dicembre”. Qui ha salutato il personale scolastico e gli studenti della quinta elementare, da cui ha ricevuto alcuni suggerimenti per la Genova del futuro.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento