Nuovo appuntamento con il “Santa Festival 2025”: ospiti della serata Eliana Zunino & The Little Mice

Di il 8 Settembre 2025

SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) – Continua il “Santa Festival 2025”, ospiti del 9 settembre Eliana Zunino & The Little Mice. L’esibizione, intitolata “Canzoni dai sette mari”, avrà luogo presso lo Spazio Aperto di Via dell’Arco a Santa Margherita Ligure alle ore 21.

Un concerto che celebra il mare in tutte le sue forme, sarà occasione per il pubblico di ascoltare storie di marinari, di battaglie e di danze a bordo di antichi velieri.

Ospiti della serata saranno Eliana Zunino, cantante e studiosa della voce artistica e popolare, e il quartetto The Little Mice composto da: Matteo Profetto (voce, armonica, ukelele); Giorgio Profetto (voce, chitarra acustica, bouzouki, whistles, marranzano, ukelele, mandolino); Antonio Capelli (violino, mandolino, banjo, clawhammer) e Marco Crea (voce, chitarra acustica, organetto, xaphoon).

L’evento è organizzato da Associazione Musicamica con la direzione artistica di Giovanna Savino nell’ambito dei “Corsi Internazionali di Alto Perfezionamento Musicale 2025”. L’ingresso all’evento è ad offerta libera in favore di Associazione Musicamica.

Per maggiori informazioni scrivere a: ass.musicamica.ge@gmail.com o 3396531632  o visitare il sito: www.giovannasavino.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento