Nuovo appuntamento con il Match d’Improvvisazione Teatrale alla Claque

Di il 11 Marzo 2019
Capodanno a La Claque

GENOVA – Il Coordinamento Liguria Rainbow inaugura la lunga serie di eventi in vista del Liguria Pride 2019, in quest’anno che sarà pieno di sorprese e importanti messaggi.
Questo primo appuntamento parte dalla Claque in Agorà al Teatro della Tosse, dove la compagnia Rubik Teatro andrà in scena con uno degli spettacoli più divertenti al mondo: il Match d’Improvvisazione Teatrale®, mercoledì 13 marzo alle ore 21.

 

 

Nato nel 1977 dalle menti di due attori canadesi, Robert Gravel e Yvon Leduc, il Match è un gioco-spettacolo di genere comico dove due squadre di attori si sfidano a colpi d’improvvisazione sotto la supervisione di un arbitro.
Il tutto ambientato nella cornice di un incontro di hockey su ghiaccio, con tanto di maglie da gioco, inno, maestro di cerimonia e falli di gioco.
Al termine di ogni improvvisazione il pubblico è chiamato a votare per una delle due squadre, diventando così il giudice di gara di questa sfida che è considerata, a buon titolo, lo spettacolo teatrale più rappresentato al mondo.

Per info

info@liguriapride.it

www.rubikteatro.it

Si consiglia la prenotazione del biglietto, il cui ritiro potrà avvenire dalle 19 alle 20.30.
In caso di forte affluenza di pubblico, dalle 20.30 in poi le prenotazioni non avranno più priorità sui posti disponibili.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento