“Discobrunch” torna per il suo primo appuntamento outdoor tutto a base di pesce domenica 19 maggio

Di il 10 Maggio 2024

GENOVA – Ritorna Discobrunch domenica 19 maggio aprile dalle 11 alle 16 presso Fish Lab in Via Belvedere Vittorio Petrusio, 6 A. Per chi ancora non conoscesse il locale, si tratta del laboratorio gastronomico dei pescatori della Darsena dove vengono serviti bevande e cibi di pesce appena pescato.

Il format promosso da Sinestesie si inserisce, infatti, nell’ambito delle iniziative per la rigenerazione della Darsena coordinate da Forevergreen.

“Sinestesie nasce con l’intento di dare vita ad iniziative artistiche, musicali e culturali di promozione del territorio che valorizzino le realtà locali che lavorano sulla qualità. Nello specifico Discobrunch vuole essere l’occasione per le persone di tutte le età di godersi la domenica tra musica in vinile, arte e cibo genuino”. – ci ricorda Sinue Valle di Sinestesie.

Per la parte visiva, come nelle precedenti edizioni, è stata selezionata una realtà locale che collabora agli allestimenti: Artroom, la galleria che si trova in Piazza Ferretto, nel cuore del centro storico, che è uno spazio espositivo e artistico nel quale si propongono eventi, mostre e collezioni di artisti emergenti e del territorio, presenterà alcune opere a tema marino degli artisti Marcella Novotny e Il Dago Art.  

Dalle ore 11:00 fino alle 16:00 in console Cutsweet, dj della scuderia DISCHIBOLLENTI che esplora con virtuosismo funky, disco, hip hop e molto altro.

Il brunch del pescatore, organizzato da Fish Lab, sarà servito dalle 11:00 alle 16:00 e permetterà di gustare portate di pesce appena pescato. Per il brunch è altamente consigliata la prenotazione del tavolo tuttavia lo spazio, affacciato sulla banchina, è all’aperto e libero a tutti; il posto ideale per un aperitivo e dell’ottimo street food a base di pesce.


L’evento è in collaborazione con Record Runners, locale e negozio di vinili che ospita le edizioni invernali, il quale metterà a disposizione una piccola parte della propria collezione di dischi in 33 e 45 giri che si potrà consultare e ascoltare all’evento.

Ecco gli orari:

11:00-13:30 il brunch per i mattinieri.

13:30-16:00 il brunch per chi vuole svegliarsi tardi.

Informazioni utili:

  • Per prenotare il proprio tavolo scrivete alla pagina Instagram @sinestesie00.
  • Per aggiornamenti e informazioni si consiglia di seguire la pagina Instagram @sinestesie00.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento