Nuovi laboratori al Teatro della Tosse, aperte le iscrizioni per bambini e adulti

Di il 30 Settembre 2022

GENOVA – Alessandro Bianchi, Simona Gambero, Enrica Origo. Questi alcuni nomi che la Fondazione Luzzati Teatro della Tosse propone quest’anno per la ricca proposta di laboratori di teatro, nella sede del Centro storico e al Teatro del Ponente di Voltri. Tanti docenti e tanti percorsi allo scopo di avvicinare allieve e allievi al teatro e al suo linguaggio, svelandone le tecniche e le diverse professionalità. 

Diverse le novità  in programma per adulti, ragazzi e bambini, con docenti “storici” e nuovi arrivi .
Per gli adulti:  

– dal 9 novembre al Teatro al Ponente A tutto sketch – laboratorio di teatro comico condotto da Alessandro Bianchi dei Pirati dei Caruggi  

– dall’ 8 novembre al Teatro al Ponente Lo sguardo del clown con Simona Gambaro

Per i più giovani dal 6 ottobre Saltimbanchi o il teatro all’improvviso: nuovo laboratorio per bambini dai 7 ai 10 anni condotto da Enrica Origo.

Per i ragazzi dall’11 ottobre fino al 2023 un Laboratorio Giovani avanzato condotto nella prima parte da Irene Lamponi e Susanna Gozzetti, nella seconda da Amedeo Romeo e Sara Cianfriglia.

Proseguiranno inoltre i percorsi formativi avviati la scorsa stagione.

I laboratori sono a pagamento, le iscrizioni si apriranno a fine settembre.

Le proposte sono pensate come percorso destinato a concludersi nella  primavera del 2023;  la programmazione completa di tutti i moduli in programma sarà  illustrata nelle prossime settimane.

Tutte le informazioni, aggiornamenti e dettagli su www.teatrodellatosse.it alla sezione Formazione o sulla pagina Facebook Corsi di teatro della Falegnameria. Per informazioni telefoniche: Teatri S. Agostino tel. 0102487025 – 0102470793; Teatro del Ponente: tel.  0102487059; e-mail proposte.progetti@teatrodellatosse.it.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento