Nuovi concorsi AMT e riapertura della sezione autista: soddisfatto il sindacato OR.S.A. che offrirà corsi gratuiti

Di il 21 Novembre 2022

GENOVA – Nuove aperture ad AMT che ha aperto delle selezioni all’interno della Direzione Servizio di Trasporto Provinciale/Funzione Manutenzione Mezzi con il seguente Profilo: Operario Esperto Meccatronico Bus entro il 16 dicembre, ed ha riattivato anche la procedura di selezione  “AUTISTA DOMANI” al fine di formare l’ultima Graduatoria per le seguenti categorie: Autista Bus Trasporto Provinciale (Graduatoria pubblicata il 17 ottobre 2022) e Autista Bus Urbano con requisiti per Apprendistato e pat. D + CQC al momento della presentazione della domanda (Graduatoria pubblicata il 4 novembre 2022).

Soddisfazione da parte della segreteria di OR.S.A. TPL Genova: “Finalmente si attivano nuovamente graduatorie e aperture a nuove assunzioni. Il nostro sindacato come sempre è attivo per l’assistenza, le informazioni e i corsi preparatori per partecipare ai concorsi senza chiedere nulla come di consueto”. Spiegano: “Dopo la pubblicazione delle graduatorie per gli Autisti Bus Trasporto Provinciale e Urbano, si procede anche con le candidature non ancora in possesso dei requisiti per Apprendistato e/o senza pat. D e/o CQC al momento della presentazione della domanda. Entro il 15 dicembre chi ancora non si è registrato nel Data base può farlo perché AMT ha deciso di rapire i termini di iscrizione alla Selezione”. 

Prosegue la segreteria: “Per quanto riguarda invece il secondo bando nello specifico l’operaio Esperto Meccatronico Bus opera all’interno dei depositi e delle officine di AMT dislocate nel territorio metropolitano: Sestri Levante, Carasco, Rapallo, Savignone e Campo Ligure. Deve saper usare una strumentazione diagnostica specifica, attrezzature meccaniche tipiche di Officina e strumenti di precisioni per le attività di manutenzione programmata e correttiva prevalentemente su Autobus o automezzi”.

I requisiti, i modi di partecipazione e l’iter di selezione sono visibili sul sito di Amt e su quello di OR.S.A. TPL Genova: www.orsagenovasindacato.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento