Nuove telecamere a Sestri Ponente e Pra’ contro spaccio e atti vandalici

Di il 9 Novembre 2022

GENOVA – Continuano le azioni legate alla sicurezza e al contrasto del degrado nei quartieri. Nei primi mesi del prossimo anno verranno posizionate telecamere di video sorveglianza in piazza Giuseppe Di Vittorio, dove sono state più volte segnalate situazioni di spaccio e di atti vandalici.

Lo ha annunciato l’assessore alla Sicurezza Sergio Gambino oggi in Consiglio comunale, rispondendo all’interrogazione di Valeriano Vacalebre (Fratelli d’Italia) sulla necessità di installare gli impianti a Sestri Ponente e a Pra’.

«Per quanto riguarda l’abbandono di rifiuti ingombranti in via Martiri del Turchino, nei pressi del piazzale della biblioteca Firpo – ha detto ancora Gambino – valuteremo insieme ad Amiu la posizione più adatta per installare le telecamere, in modo da monitorare la zona in maniera strategica».

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento