“Notte Magica” al Covo di Nord-est per finanziare la “casetta rossa” di Sturla

Di il 19 Luglio 2017

SANTA MARGHERITA LIGURE – Al Covo di Nord-Est di Santa Margherita Ligure, sul Lungomare Rossetti, giovedì 20 luglio avrà luogo un evento benefico, organizzato dal Gruppo Giovani Riuniti Genova, volto a finanziare la realizzazione della “casetta rossa”.

Storico cantiere navale costruito nel 1899 sul lido di Sturla, la “casetta rossa” è stata affidata alla Band degli Orsi e, una volta ristrutturata, potrà accogliere quattordici famiglie al primo e al secondo piano, mentre il piano terra sarà allestito per offrire cibo, supporto medico, psicologico, sanitario e sociale.

Gli anni Trenta saranno il tema della serata, con caccia la tesoro, lotteria, cena, open bar, musica dal vivo e dj set.

L’evento è inoltre sponsorizzato da JoinMeApp, applicazione per smartphone che permette di organizzarsi in maniera semplice con i contatti presenti nella rubrica per partecipare a eventi presenti sul territorio.

Il costo della serata è di 50€ (interamente devoluto alla Band degli Orsi) e può esser effettuato online (clicca QUI), presso La Tana dell’Orso di Via Redipuglia 125r a Genova (0103994292) o, sempre a Genova, presso 2M in Piazza Leonardo da Vinci 9r (010315561).

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Un commento

  1. Pingback: “Sol per Voi”, tre concerti per sostenere il nuovo progetto della “Band degli Orsi” | Goa Magazine

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento