“Non ti pago”, la commedia di Eduardo de Filippo al Teatro Garage

Di il 17 Novembre 2017

GENOVA – La compagnia il Crocogufo sarà alla Sala Diana sabato 18 e domenica 19 novembre con un classico del teatro del Novecento la commedia di Eduardo de Filippo “Non ti pago!”.

 

La regia è di Angelo Formato, che è anche interprete nel ruolo del protagonista (Ferdinando Quagliuolo) assieme a Ornella Sansalone, Franco Baldan, Federica Menini, Claudio De Domenico, Christian Palo, Valentina Roncallo e a Roberta Romano. Ferdinando Quagliuolo è il proprietario di un banco lotto, ereditato dal padre, dove lavora Mario Bertolini, fortunatissimo impiegato che vince continuamente. Durante un sogno il padre defunto di Ferdinando rivela a Bertolini i numeri della combinazione vincente.

 

Doppiamente colpito dall’invidia per la vincita straordinaria e dallo sgarbo eseguito dalla buonanima, Ferdinando si impadronisce del biglietto vincente rifiutandosi di pagare; sostenendo che la vincita spetta a lui e che si è trattato di un errore di persona commesso dal defunto che in realtà avrebbe voluto apparire in sogno al figlio.

 

 

Lo spettacolo è fuori abbonamento. Il prezzo del biglietto è 12€ intero, 9€ ridotto. Le prevendite sono disponibili all’ufficio del Teatro Garage di via Casoni.

 


Per ulteriori informazioni:

010 511447

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento