“Non essere cattivo”. il film di Caligari con Borghi e Marinelli torna nelle sale a dieci anni dall’uscita

Di il 27 Ottobre 2025

GENOVA – Nel decimo anniversario dall’uscita al cinema, torna nelle sale “Non essere cattivo”, il film di Claudio Caligari che segnò l’inizio dell’amicizia dei due attori protagonisti, Alessandro Borghi e Luca Marinelli.
All’Ariston, da oggi fino al 29 ottobre alle 19, sarà possibile vedere il terzo titolo della trilogia di Caligari, regista indipendente attento alle tematiche sociali e all’impegno politico scomparso nel 2025.
La storia, ambientata negli anni Novanta nella periferia della Capitale, vede come protagonisti i due amici Vittorio e Cesare che, cresciuti in un quartiere degradato, cercano di sopravvivere nonostante le difficili situazioni che caratterizzano la loro vita privata.
Ad un certo punto due donne entrano nella loro vita dando speranza e voglia di futuro a entrambi, la ricerca del successo li porta a mettere a dura prova la loro amicizia.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento