NICCOLÒ FABI, SOLD OUT PER IL CONCERTO AL POLITEAMA

Di il 14 Gennaio 2020
emilio scappini

Ieri sera il cantautore romano ha infiammato il palco con due ore di musica, fra inediti e vecchi successi. Guarda le foto della serata a cura di Emilio Scappini

GENOVA- Ieri sera il cantautore romano Niccolò Fabi ha registrato un tutto esaurito al Teatro Politeama Genovese con la tappa del suo “Tradizione e Tradimento tour”.

Due ore di musica fra inediti e vecchi successi. Sul finale del concerto il pubblico, scatenato, si è alzato in piedi e lasciato andare in balli e cori sotto il palco.

Hanno suonato con Niccolo’ Fabi: Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, iPad e cori), Alberto Bianco (basso, chitarre e cori), Daniele “Mf coffee” Rossi (Synth, piano e Moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e Glockenspiel)

Il concerto è stato organizzato da Duemila Grandi Eventi.

Guarda la fotogallery della serata a cura di Emilio Scappini:

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento