Natale e Capodanno al Govi fra concerti e Gianluca Impastato

Di il 17 Dicembre 2019

GENOVA-Natale è ormai alle porte e al Teatro Rina e Gilberto Govi si festeggia con due concerti: venerdì 20 dicembre alle ore 21 in compagnia della Banda Musicale di Bolzaneto e sabato 21 dicembre, sempre alle ore 21, in compagnia del Coro Monte Bianco. L’ingresso è gratuito per entrambi i concerti.

Il 31 dicembre il Teatro Rina e Gilberto Govi vuole festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una serata d’eccezione: alle 22.30 salirà sul palco Gianluca Impastato.

Fra i più apprezzati comici del panorama italiano, Gianluca Impastato è il cofondatore del gruppo comico I Turbolenti con il quale vince il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 per raggiungere la notorietà con le numerose apparizioni a Colorado Cafè.

E come vuole la tradizione del Govi… brindisi tutti insieme!

Prezzo del biglietto € 35

Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30

Per info e prenotazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento