Musica&Food al Mercato del Carmine

Di il 22 Dicembre 2017

GENOVA – Il Mercato del Carmine ospita una serie di serate dedicate al Natale e pensate per creare un’atmosfera di festa tra “Music&Food”.

 

Ancora un programma allettante e stuzzicante pensato per tutti in attesa del Natale. Questo weekend al Mercato del Carmine si avrà l’opportunità di scambiarsi auguri e regali e di passare una piacevole serata in compagnia di buona musica e cibo.

 

  • Venerdì 22 dalle 20.30 con il Lounge Cafè Trio, trio acustico composto da Lorenzo Gazzano (piano), Franco Griffero (basso), Sandro Vignolo (batteria). Successi rivisitati in chiave jazz, bossa, lounge.
    Sì tratta di un trio strumentale, formato da musicisti di esperienza ventennale con migliaia di concerti all’attivo nei più svariati generi musicali. Abbiamo in repertorio numerosi successi italiani e internazionali, rivisitati in chiave bossa-nova, lounge, jazz.
  • Sabato 23 invece l’appuntamento è con Akustika Duo (in foto), sempre dalle 20.30. Un duo composto da Elisa Sartori e Roberto Magnani, entrambi da anni nel panorama genovese come musicisti, compositori e arrangiatori.
    Il loro progetto è nato dalla voglia di proporre un repertorio melodico rock-pop moderno arrangiato completamente in acustico, un mix di ritmo e atmosfere rese uniche anche dal carisma e dalla voce di Elisa.

 

E come ogni serata proposta al Mercato, anche stavolta è stato creato un menù speciale e molto gustoso, con abbinamenti di colori e sapori.


Per informazioni e prenotazioni contatta il numero 010.2469184 o tramite email eventi@mercatodelcarmine.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento