”Musica per la vita”: al Casa Mia Club l’evento a favore della fondazione AIRC

Di il 13 Marzo 2024

GENOVA – Giunta ormai al 26mo anniversario, quest’anno Subway propone un’edizione intensa ed ospitata al “Casa Mia Club” in Largo 12 ottobre. La serata di solidarietà è un evento dedicato alla fondazione AIRC per la ricerca sul Cancro ETS e ha visto l’adesione di importanti artisti conosciuti a livello nazionale, e seguiti da migliaia di fans nei club e follower su tutte le piattaforme social: Paolo Kighine, Mario Scalambrin, Gianluca Erre, Bruno Power, Fabio Mc, Marco May, Jummy the Sound, Delfromad, Roland Brant, Pitta, She devil, Robin 48, Tumbler e le Voices di Mad Bob, Mc Napoleone e Hell Boy.

Spiegano gli organizzatori: “Dal 1998 il nostro obiettivo è di coinvolgere attivamente un numero significativo di giovani e coniugare divertimento e musica con la conoscenza di un tema importantissimo, quello della ricerca scientifica contro il cancro”.

Subway vibration musica per la vita, nasce nel lontano 1998 ed è sempre stata un piccolo gesto da parte del mondo delle discoteche e degli Artisti che partecipano gratuitamente per la raccolta fondi a favore di enti benefici nazionali: “grazie alla partecipazione dei Superstars Djs che Subway Vibration è riuscita negli anni ad creare un evento di portata nazionale.  Negli anni la manifestazione ha assunto dimensioni sempre più importanti, arrivando dapprima nei maggiori locali della regione, e poi nei palafestival con il supporto di importanti media radio televisivi, tra cui la famosa partecipazione alla seguitissima trasmissione Striscia la Notizia”.

Ingresso ridotto prenotando in lista nominativa entro le ore 1 am è di Euro 15, mentre dopo  è di Euro 20.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento