Musica, due serate con la musica latinoamericana a Genova

Di il 9 Maggio 2018

Due appuntamenti: uno al Caribe club e l’altro al Cezanne

GENOVA. Venerdì 11 maggio 2018 al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3) serata unica con il Meeting Kizomba con i migliori insegnanti e ballerini della regione, il tutto per festeggiare il compleanno di KJ Chris. Calcheranno il palco tra gli altri Chris e Ary, Raul Hernandez, Emanuela Bregu, Edo e Denise, che terranno anche uno stage dalle 21.00 per cui sarà necessario iscriversi. Lo stage raddoppia con un altro stage kizombero con Davide e Laura. Dalle 23.00 poi Sensual Room kizomba con quattro dj che si alterneranno alla consolle. E poi quadruplo show con Flavio e Renata direttamente dal Cile e la Scuola Dance&Style. Non mancheranno, come di consueto, le animazioni in pista del gruppo Latin Mix, di Amelia de Martis, di Adriano Spallarossa e di Carolina Di Napoli. Musica alla consolle con dj Mauricio El Bimbo Hernandez,  e Dj Julian. Full pass con doppio stage kizomba, consumazione e serata 20 euro. Solo ingresso con consumazione 10 euro.

Venerdì 11 maggio  2018, dalle ore 20.30, al Cezanne Disco Club di Genova (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07, sito www.cezannedisco.it) serata unica con la notte latina, una grande festa su ritmi sfrenati e tanto divertimento. Sarà presente come ospite ll ballerino  Raul Hernandez. Tutti i presenti, dalle 21.30, potranno partecipare gratuitamente al suo stage imperdibile: salsa open. Inoltre sarà presente il maestro di danza Marco Lino Clemente.
In sala disco alla consolle DJ Tommy La Notte e DJ La Rubia che festeggerà il suo compleanno. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 12 euro.


(c.s.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento