“Musica contro le mafie”, al via l’undicesima edizione fra reale e virtuale

Di il 6 Novembre 2020

GENOVA – Un alto numero di iscritti e la volontà di non fermarsi hanno contraddistinto l’undicesima edizione del Premio Musica contro le mafie. La direzione artistica ha deciso di superare l’adattamento all’emergenza e indirizzare il proprio impegno verso la costruzione di un futuro di cambiamento reale. 

In un momento complesso come quello che sta vivendo il mondo intero è fondamentale trasformare la crisi in opportunità. “Musica contro le mafie” rilancia un’edizione tra virtuale e reale utilizzando il Live Streaming come amplificatore internazionale degli artisti selezionati.

Si svolgeranno nella seconda settimana di dicembre 2020 le fasi delle finali “Live from Everywhere”.

Sono 709 i brani candidati e una commissione artistica interna all’associazione ha realizzato una prima selezione individuandone 310 ammessi alla seconda fase. La Classifica finale sarà il risultato della media dei voti tra le 3 Giurie (Social di Facebook 20%, Responsabile 45%, Studentesca 35%).

Informazioni sui premi e sulla manifestazione sono disponibili sul sito web e sui canali social.

Sito: https://www.musicacontrolemafie.it/
Facebook: https://www.facebook.com/musicacontrolemafieofficial/
Instagram: https://www.instagram.com/musicacontrolemafie/ 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento