Museo dei Cappuccini, allestita la mostra “PresepiAmo”

Di il 12 Novembre 2020

GENOVA – Sono terminati i lavori di allestimento per la mostra “PresepiAmo”, visitabile in formato digitale a partire dai prossimi giorni sui canali social del Museo dei Cappuccini. L’apertura al pubblico era stata prevista per oggi giovedì 12 novembre, ma il Dpcm dello scorso 4 novembre ha imposto la chiusura dei luoghi di cultura e di conseguenza il trasferimento online.

«Non ci perdiamo d’animo né ci scoraggiamo, ma ci prepariamo ad accogliere il nostro pubblico con ancora più calore e affetto non appena le circostanze lo permetteranno – si legge nel comunicato del Museo – nel frattempo, la mostra è allestita e utilizzeremo questo tempo davanti a noi per implementare i nostri servizi online».

Per rimanere aggiornati sulle modalità in cui si terrà la mostra è possibile seguire la pagina Facebook del Museo (da cui è tratta la foto di copertina). Il video dell’inaugurazione è invece già disponibile sul canale YouTube.

Il video di presentazione di “PresepiAmo”

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento