MugugnAmo in Quartiere: la festa con cibo, musica e show di Andrea Di Marco

Di il 9 Giugno 2022

COGOLETO (GE)- Sabato 11 Giugno 2022, dalle ore 19, presso il quartiere di Capieso a Cogoleto, è in programma la festa MugugnAmo in Quartiere. L’evento prevede una serata spensierata di aggregazione tra cibo e bicchieri di vino con l’apertura stand enogastronomici. Un’occasione per gustare le birre artigianali di Maltus Faber, assaggiare la focaccia e i prodotti dolciari del Forno Fratelli Bolla, proseguire con un panino con la salsiccia della Croce D’Oro Sciarborasca, rinfrescarsi con un gin dai sapori liguri di Camügin e terminare in dolcezza con il gelato di Romeo Viganotti.

Alle ore 21 è in programma lo spettacolo del comico genovese Andrea Di Marco, che canta, suona, a volte prova a ballare. Il suo spettacolo è un musical, è un continuo gioco che usa la musica come materia prima. Durante lo spettacolo ci si trova a cantare come davanti a un falò in una sera d’estate. A volte si intrufolano nello spettacolo personaggi di dubbia moralità come Don Giorgione, parroco ignorante in materia religiosa ma molto ferrato in questione di marketing, e un cantautore dal nome Giuseppe Povia

La serata è gratuita con prenotazione obbligatoria posti a sedere fino ad esaurimento, scrivendo via e-mail indicando nome e cognome, residenza e recapito cellulare.

Genova –Capieso (Cogoleto) è un piccolo quartiere residenziale e dispone di poche aree parcheggio, pertanto, il Comitato consiglia di raggiungere Piazza Nicolò Luigi Poggi a piedi, in bici, in motorino o con il servizio navetta gratuita dalla Stazione di Cogoleto (lato Croce Rossa) che opera dalle ore 18.30 alle 21 e dalle 22.30 alle 23.30.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento