Mostra di Roberto Merlo al Castello Fieschi di Senarega

Di il 15 Luglio 2016

foto-merlo-genova-2Domani, alle ore 18.00, nell’antico Castello Fieschi a Senarega, nella suggestiva Val Brevenna, inaugura la mostra LIGURIA UN RITRATTO DAL CIELO, di Roberto Merlo, grande professionista della fotografia aerea.
La mostra allestita negli antichi ambienti del Castello Fieschi, è stata realizzata principalmente grazie al contributo e alla volontà dei proprietari del Ristorante “Il PIoppo” attiguo al Castello, che gestiscono anche il bel rifugio escursionistico ricavato in alcune stanze dell’antica dimora.
La mostra, aperta da domani al 31 luglio, vuole essere infatti una testimonianza di “buona volontà” a favore della GIGI GHIROTTI. Sia parte del ricavato del cocktail d’inaugurazione, che l’intero costo del biglietto saranno devoluti a favore di questa ONLUS.
Quindi la visita alla mostra offrirà l’occasione per vedere le splendide foto di Merlo che ritraggono una Liguria spesso inedita e sorprendente, ma sempre bellissima; per visitare l’antico Castello e conoscere un paesino e una valle deliziosi, come rimasti fermi nel tempo; e per compiere infine un gesto di solidarietà per chi soffre.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento