Mondadori Bookstore: oggi Thomas firma le copie del suo primo album

Di il 23 Ottobre 2017

GENOVA – Oggi pomeriggio (ore 15) al Mondadori Bookstore di via XX Settembre, Thomas incontra il pubblico e firma le copie dell’album “Thomas” (Warner Music).

 

Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. A soli 17 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale. Durante la lavorazione dell’album Thomas, mentre cantava, continuava a ballare e muoversi, tanto che in alcuni punti dei pezzi sono stati inseriti come “effetti sonori” anche i rumori dei suoi braccialetti dai quali non si stacca mai.

 

«Ho voluto dare all’album il mio nome – racconta Thomas – perché tutti i brani che lo compongono parlano di me, del mio mondo, dei miei sogni, di tutti i miei colori». Dopo un’ estate di successi che è iniziata con la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni del suo primo EP “Oggi più che mai”un’ affluenza di persone da record negli appuntamenti per i fimacopie del cd e una serie di impegni che lo hanno visto protagonista dai Wind Music Word a Verona al Summer Festival di Roma, passando per i principali festival radio, Thomas si è chiuso in studio di registrazione per realizzare il suo primo album di inediti che vede la produzione di Alex Trecarichi, i 2ndRoof e molti altri e lo vedo presente nel ruolo di cantautore di alcuni brani.

 


Per ulteriori informazioni:

Sito Web Mondadori Bookstore

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento