Mojotic: annullato il concerto degli Zen Circus. Al suo posto un set acustico con Appino e il Maestro Pellegrini

Di il 25 Luglio 2019
© Ilaria Magliocchetti Lombi

SESTRI LEVANTE (GE) – Per un problema di salute di un componente della band, il concerto di THE ZEN CIRCUS in programma domani, venerdì 26 luglio, al Mojotic Festival al Parco Nelson Mandela di Sestri Levante, subirà delle variazioni di spettacolo. Non potendo andare in scena l’intera band, Appino e il Maestro Pellegrini realizzeranno uno speciale live set acustico in cui suoneranno i brani di The Zen Circus, mentre alla line up generale dell’evento si aggiunge anche un live set di Giorgio Canali oltre ai gruppi di apertura già annunciati per la serata.

Chi avesse già acquistato il biglietto potrà richiedere il rimborso delle prevendite sui circuiti Ticketone, Vivaticket e sul sito del festival, mentre per chi volesse partecipare comunque alla serata con la vecchia prevendita riceverà all’ingresso un ulteriore buono di € 8 da consumare in cibo e bevande.

Di seguito il testo integrale diffuso dalla band sui propri social:

“Amici, purtroppo Ufo è ricoverato in Ospedale per una polmonite. Sta facendo tutti gli accertamenti del caso e sembra tutto a posto, ma ovviamente non potrà esserci domani a Sestri Levante. Motivo per cui il concerto è annullato e potete chiedere rimborso delle prevendite qui:

TicketOne, Vivaticket, www.mojotic.it

Tuttavia il Mojotic si terrà lo stesso, Appino e il Maestro Pellegrini suoneranno le canzoni degli Zen in versione acustica e si aggiunge alla line up un set dell’amico Giorgio Canali, oltre ai concerti di apertura già annunciati. Chi volesse partecipare a questa “nuova” serata con la prevendita avrà all’ingresso un ulteriore buono di € 8 da consumare in cibo e bevande”.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento