Modifiche alla viabilità in occasione della Mezza Maratona di Chiavari

Di il 11 Giugno 2019

CHIAVARI – Mancano meno di due settimane alla Mezza Maratona, l’evento che da 5 anni saluta l’inizio dell’estate di Chiavari con una serie di competizioni dedicate a oltre 1000 runner. Di edizione in edizione la manifestazione è cresciuta, non solo sul piano della partecipazione ma anche su quello organizzativo.

In attesa di segnalare le convenzioni con bar, ristoranti e stabilimenti balneari, per offrire agli atleti e alle loro famiglie un pacchetto il più possibile completo ed eterogeneo, e un’esperienza a 360 gradi del nostro territorio, ricordiamo che in occasione della gara – Sabato 22 Giugnole strade interessate saranno chiuse al traffico dalle 19.45 alle 22.30 circa.

Le strade chiuse saranno le seguenti: Viale Groppo, Corso Valparaiso, Pizza Gagliardo, Via Preli, Cavalcavia ferroviario, Corso Buenos Aires, Piazza Torriglia (lato monte), Corso Genova fino all’Incrocio con Corso Millo, Via Martiri della Liberazione, Piazza MAtteotti, Via Vittorio Veneto fino all’altezza della Farmacia Monteverde per consentire la svolta verso Via Entella, anch’essa chiusa; quindi Via Piacenza, Piazza Sanfront, Rotatoria Viale Kasman Lato ponente con attraversamento verso il lato oppopsto all’altezza del semaforo; Viale Kasman direzione Mare, Discesa sul Lungo Entella all’altezza del salone automobilistico, proseguimento sino alla foce e ritorno in Viale Tito Groppo.

Lo staff di ASD Chiavari Tigullio Outdoor è fiducioso che, come sempre, eventuali disagi saranno letti dai cittadini e dai commercianti come naturali contropartite a un’iniziativa che ha già dimostrato le proprie potenzialità sul piano mediatico, turistico ed economico.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito LaMezzaDiChiavari.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento