Mladen a lume di candela

Di il 15 Maggio 2017

 

-GENOVA- Mercoledì alle ore 21.30 alla Taverna Zaccaria di vico Dietro il Coro di San Cosimo appuntamento con Mladen per un concerto completamente a lume di candela.

 

La pittoresca saletta della Taverna sarà illuminata con la sola luce dei ceri e i partecipanti potranno portare con sé il proprio lume e decidere il gradiente visivo della serata. Il cantante suonerà i pezzi del suo album “Indistruttibile” accompagnato da Raffaele Amici e Emanuele Benenti alle percussioni, Alessandro Puccio al basso e Andrea Macciò alla chitarra.

 

Mladen è reduce dal suo spettacolo benefico “È sempre Agosto in Valle Scrivia. Riempiamo le scuole di strumenti musicali” con cui sono stati raccolti 61 strumenti da donare alle scuole primarie e secondarie dell’Istituto Comprensivo Ronco Scrivia.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento