MERCOLEDÌ 30 LUGLIO 2025 AL PORTO ANTICO DI GENOVA TORNA LA COMICITÀ PROVOCATORIA DEI “PIRATI DEI CARUGGI” 

Di il 25 Luglio 2025

Il quartetto ligure composto da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon porta in scena il nuovo spettacolo “Ti veddiæ che rie”

GENOVA – Mercoledì 30 luglio 2025, alle ore 21.30, al Porto Antico di Genova è in programma un appuntamento che è ormai una tradizione dell’estate genovese: sul palco della Axpo Arena del Mare saliranno i Pirati dei Caruggi con il nuovo spettacolo “Ti veddiæ che rie”. Il titolo fa parte di “Ridere d’agosto ma anche prima”, la tradizionale rassegna estiva organizzata dal Teatro Garage giunta quest’anno alla 35ª edizione. La manifestazione si avvale del patrocinio di Regione Liguria.

Dopo il grande successo e i diversi sold out delle scorse edizioni, il gruppo comico composto da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin torna con un nuovo spettacolo estivo fatto di esilarante comicità e umorismo “tutto genovese”. La comicità dei Pirati è infatti incentrata prevalentemente sulla tipica “accoglienza” ligure nei confronti dei turisti che coinvolge il pubblico

“Ti veddiæ che rie”, “vedrai che ridere” in dialetto genovese, è uno spettacolo dal titolo provocatorio proprio come i suoi interpreti, che, come di consueto, si alterneranno sul palco con nuovi monologhi, sketch e canzoni, diversi fra loro ma tutti quanti figli della graffiante comicità dei Pirati, vero e proprio marchio di fabbrica del quartetto ligure.

BIGLIETTI – Le prevendite degli spettacoli sono acquistabili all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 14-17 e venerdì ore 11-14 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova): all’ufficio IAT Garibaldi da lunedì a domenica ore 9-18:20(via Garibaldi, 12r – 16124 Genova, telefono 0105572903, mail: info@visitgenoa.it); all’ufficio IAT Porto Antico da lunedì a domenica ore 9-18:20 (Ponte Spinola, accanto biglietteria Acquario, 16124 Genova, telefono 0105572903, mail: info@visitgenoa.it); online su www.teatrogarage.it.

Le sere degli spettacoli le biglietterie aprono presso le aree di spettacolo a partire dalle ore 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.

Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it – tel. 010511447

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento