Mercoledì 1° marzo chiusura via della Superba per varo travi nuovo viadotto per il Porto

Di il 28 Febbraio 2023

GENOVA –  Proseguiranno mercoledì 1° marzo le operazioni di varo delle travi del nuovo viadotto di ingresso al Porto. Il forte vento di domenica 26 febbraio ha ostacolato il sollevamento di tutte le travi come previsto nella programmazione iniziale.

Per completare queste attività sono necessarie quindi le seguenti modifiche alla viabilità:

– via della Superba direzione levante – ponente TRATTO CHIUSO tra via San Giovanni D’Acri e Aeroporto dalle ore 1.00 alle ore 13.00

– per i mezzi pari o inferiori a 31 ton. diretti all’ Aeroporto percorsconsigliato via Guido Rossa/via Siffredi/Viadotto via Pionieri e Aviatori d’Italia.

– per i veicoli superiori a 31 ton. diretti all’ Aeroporto percorso obbligato in senso unico alternato (gestito da movieri) sulla corsia mare di via della Superba tra San Giovanni d’Acri e via Pionieri e Aviatori d’Italia.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento