MERCI, CARL: L’ARENA DEL MARE RINGRAZIA CARL BRAVE. FOTOGALLERY DEL CONCERTO

Di il 19 Luglio 2019

Carl Brave ha lasciato il segno al GoaBoa Festival: quello di ieri è stato un concerto travolgente, che ha catturato gli spettatori con il repertorio indie-pop-rap del cantante romano

GENOVA – “Chapeau, chapeau, chapeau”: alle 22.30 di giovedì 18 luglio l’Arena del Mare è un’unica voce che urla il ritornello della canzone più ascoltata del nuovo album di Carl Brave, nome d’arte di Carlo Luigi Coraggio, intitolato “Notti Brave” e pubblicato l’11 maggio 2018 dalla Universal.

Già dal pomeriggio centinaia di ragazzi provenienti da diverse città d’Italia hanno gremito l’Arena, accompagnati nell’attesa dalle performance di Dola, Olly, Dutch Nazari, Fadi, Pnksand e poi gli attesissimi Ghemon e Alfa, che hanno riscaldato l’atmosfera fino all’ingresso di Carl Brave, che si è divertito sul palco con cellulari, videocamere e fan trascinati sul palco a cantare con lui, organizzando addirittura una sfida di canto maschi contro femmine sulle note di Pellaria.

Ai brani dell’ultimo disco – Chapeau, Camel blu, Comunque, Merci – il cantautore ha accostato un medley di canzoni più datate – Polaroid, Alla tua, Sempre in due, Tararì tararà – e gli immancabili featuring che spopolano in radio – Fotografia (ft. Francesca Michielin e Fabri Fibra), Posso (ft. Max Gazzè) e Vivere tutte le vite (ft. Elisa) –, con tanto di partecipazione video dei relativi partner. Che dire? Chapeau!

La fotogallery del concerto a cura di Emilio Scappini:

Alessandro Rio

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento