Martedì 8 settembre il “Festival Le Vie del Barocco” incrocia il “Festival del Mediterraneo”

Di il 7 Settembre 2020

GENOVA – Martedì 8 settembre a Palazzo Tursi (Cortile, doppia replica alle ore 19:30 e alle 21) una serata speciale per il “Festival del Mediterraneo”: l’evento in scena sarà una produzione del “Festival Le Vie del Barocco”.

L’evento si intitola “Paesaggi Mediterranei: il ritmo del mare”, e vedrà l’alternarsi di musiche della tradizione sefardita e antiche spagnole con letture tematiche. Organizzato dal COLLEGIUM PRO MUSICA, è diretto da Stefano Bagliano. COLLEGIUM PRO MUSICA è una formazione specializzata nel repertorio barocco eseguito secondo lo stile dell’epoca e con l’uso di copie di strumenti originali, con un organico che varia dal Trio all’Orchestra da Camera (https://www.facebook.com/collegiumpromusicagenova).

GLI ARTISTI

Mariagrazia Liberatoscioli, voce recitante e testi

Federico Marincola, voce e chitarra

Stefano Bagliano, flauti

Erich Oskar Huetter, violoncello

Matteo Rabolini, percussioni

Per questo evento è obbligatorio prenotarsi, è possibile farlo via email a info@collegiumpromusica.com oppure con messaggio/telefonata a 335 6314095 e 010 8603597.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento