Marco Zuccheddu in concerto live a Pra’ sabato 8 giugno

Di il 28 Maggio 2024

GENOVA – Sabato 8 giugno, il chitarrista genovese Marco Zoccheddu si esibirà in una grande performance live presso il Ristorante Savio di Piazza Amatore Sciesa 24r. a Prà. L’evento sarà un’occasione unica per gustare un menù a base di specialità di pesce e godere della musica dell’artista, grazie all’iniziativa della nuova gestione del locale.

Marco Zoccheddu è un chitarrista italiano con una lunga carriera nel campo della musica, con esperienze in vari gruppi e collaborazioni con numerosi artisti nel corso degli anni. Un nome che non ha certo bisogno di presentazioni, sulla cresta dell’onda da oltre 40 anni. Lo ricordiamo nei Gleemen, Duello Madre, Nuova Idea, Osage Tribe (assieme a Franco Battiato, Bob Callero e Red Canzian dei futuri Pooh) e molti altri.

Marco Zoccheddu è ammirato sia per le sue performance dal vivo che per le sue registrazioni in studio, e continua a essere una presenza importante nella scena musicale italiana.

 Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della buona musica e della buona cucina  in un’atmosfera unica al Ristorante Savio.

Ristorante Savio

Piazza Amatore Sciesa 24 r.

Info e prenotazioni 3483867045

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento