MARCO MASINI PRESENTA IL SUO ULTIMO ALBUM

Di il 1 Marzo 2017
Marco Masini alla Mondadori

GENOVA – Dopo lo sbarco al Festival di Sanremo, per l’ottava volta in carriera, parte il tour di Marco Masini che a partire dal 30 aprile toccherà i principali teatri di tutta Italia e che segue l’uscita dell’omonimo album. Ieri al Mondadori Bookstore di via XX Settembre, il cantautore fiorentino, in occasione del tradizionale firma-copie con i fan, ha parlato del suo ultimo lavoro discografico, Spostato di un secondo, e del brano portato all’Ariston, scritto dallo stesso Masini con Zibba e Diego Calvetti e prodotto da quest’ultimo.

Questa la tracklist dell’album uscito lo scorso 10 febbraio (Sony Music Italy): Ma quale felicità, Nel tempo in cui sono tenuto a restare, Spostato di un secondo, Tu non esisti, Invece di scriverti una canzone, La massima espressione d’amore, Guardiamoci negli occhi, All’altro capo di un filo, Qualcosa che cercavi altrove, La vita comincia, Una lettera a chi sarò e Signor Tenente.

Domenica 30 aprile partirà anche il tour (prodotto e organizzato da ColorSound) con cui Marco Masini presenterà il nuovo disco. Queste le prime date dei concerti (per tenersi aggiornati sito ufficiale di Marco Masini e pagina Facebook):

– il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini (PT)
– il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona
– il 5 maggio all’Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia di Roma,
– il 7 maggio al Linear Ciack di Milano
– il 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara
– il 10 maggio all’Obihall di Firenze
– il 13 maggio al Teatro Colosseo di Torino
– il 14 maggio al Teatro Verdi di Pisa
– il 16 maggio al Teatro Politeama Greco di Lecce
– il 20 maggio al Palabanco di Brescia
– il 27 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.

Fotoservizio di Emilio Scappini – 28/2/17

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento