MARADONA, CESARINI, SIVORI E TANTI ALTRI: FEDERICO BUFFA IN SCENA AL POLITEAMA CON “LA MILONGA DEL FÚTBOL”

Di il 21 Febbraio 2024

Mercoledì 21 febbraio il giornalista e telecronista porterà sul palco inedite emozioni legate al mondo del calcio. Seguirà poi un’ulteriore tappa il 30 ottobre

GENOVA – Torna al Politeama Genovese mercoledì 21 febbraio Federico Buffa che porta sul palco inedite emozioni legate al mondo del calcio con il suo spettacolo “La Milonga del Fútbol”. Ma questa non sarà l’unica data: Federico Buffa tornerà al Politeama il 30 ottobre.

Da Renato Cesarini, funambolo del gol, a Omar Sivori, incantatore della Argentina anni ’50, passando per Diego Armando Maradona, el Pibe de Oro, col suo calcio spettacolare e fantasioso. Storie potenti, intrise di romanticismo e italianità, raccontate dalla voce del grande affabulatore.

Biglietti disponibili presso la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento