MANOLA di Margaret Mazzantini va in scena al Sipario Strappato

Di il 14 Aprile 2016

manola facce

Sabato 16 aprile alle 21.00, al Teatro Il Sipario Strappato Muvita di Arenzano, va in scena MANOLA, di Margaret Mazzantini e Carolina Salomè, con Maria Cerminara e Sara Damonte, regia di Lazzaro Calcagno.

La serata sarà aperta da Marco Rinaldi che porterà in scena un racconto inedito semiserio sul rapporto uomo e donna e sul destino.

Manola” è la storia di due gemelle talmente diverse da rappresentare gli opposti archetipi della femminilità.

Introversione contro estroversione, profondità contro superficie, tanti problemi contro nessun problema. Ma con tutte le loro differenze, Ortensia e Cristina sono accomunate da un’esilarante capacità di raccontarsi, da una gustosissima rappresentazione-confessione della propria femminilità. E non solo. Si scoprirà che la donna nera e la donna variopinta non sono due entità distinte, due estranee sorelle, ma le due facce della luna.

scene Gaia Sommariva
foto Fernanda Bareggi
luci Giuseppe Ciardullo e Andrea Bozzano

Ingresso intero 12 €
Ingresso ridotto 10 €

info e prenotazioni 3396539121

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento