“Luci mie”, il concerto di Giuseppina Bridelli e Michele Pasotti a Palazzo Tursi

Di il 3 Novembre 2025

GENOVA – Prosegue il programma della nona edizione de “La voce e il Tempo”, appuntamento il 5 novembre a Palazzo Tursi con un concerto dedicato al repertorio seicentesco.
Alle 21 avrà inizio “Luci mie”, ad esibirsi saranno due esperti del panorama musicale dell’epoca, la mezzosoprano Giuseppina Bridelli e Michele Pasotti (arciliuto e tromba).

Un concerto di “musiche per gli occhi nel Seicento italiano”, occhi come fonte di ispirazione per poeti e compositori del primo Seicento che grazie ad essi riescono a descrivere tutti i sentimenti dell’animo umano.
Nel repertorio componimenti di Luigi Rossi, Francesco Rasi, Alessandro Piccinini, Claudio Monteverdi e Francesco Cavalli.

I biglietti dei concerti sono acquistabili online su Vivaticket o al botteghino da mezz’ora prima dell’evento. È gradita la prenotazione al 351 3933733. Maggiori informazioni scrivendo a lavoceiltempo@gmail.com o visitando www.lavoceiltempo.com, www.musicaround.org
Il costo dei biglietti è intero 13€, ridotto 10€ per soci, under 20 e over 65

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento