Luca Marinelli incontra il pubblico alla proiezione di “Il padre d’Italia”

Di il 17 Marzo 2017

-GENOVA- L’attore Luca Marinelli, a Genova per le riprese del film su Fabrizio de Andrè, questa sera alle ore 21.30 presso il Cinema City incontrerà il pubblico prima della proiezione del suo ultimo film: “Il padre d’Italia”.

 

L’evento è stato annunciato da Circuito Cinema Genova, particolarmente lieto di poter ospitare al Cinema City (Vico Carmagnola n.9 – traversa di Via XXV Aprile) Luca Marinelli, protagonista del film appena citato insieme a Isabella Ragonesi.
L’attore, già straordinario protagonista di film come «Non essere cattivo» e «Lo chiamavano Jeeg Robot», è impegnato proprio in questi giorni sul set genovese per le riprese del film su Fabrizio De Andrè, dove vestirà i panni di Faber.

 

“Il padre d’Italia” racconta il momento in cui si abbandona lo status di figli per diventare genitori. Il regista Fabio Mollo si interroga su cosa voglia dire essere genitori, sul desiderio di diventarlo. Lo fa attraverso la storia di Paolo e Mia, due trentenni molto diversi tra loro che riflettono sul futuro e sulla vita e si ritrovano insieme in un folle viaggio verso sud.

 

La trama.
Paolo ha 30 anni e conduce una vita solitaria, quasi a volersi nascondere dal mondo. Il suo passato è segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte, per puro caso, incontra Mia, una prorompente e problematica coetanea al sesto mese di gravidanza, che mette la sua vita sottosopra. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo comincia un viaggio al suo fianco che porterà entrambi ad attraversare l’Italia e a scoprire il loro irrefrenabile desiderio di vivere

 

Nazione Italia (2017) | Genere Drammatico | Durata 93′
Regia Fabio Mollo | Cast Isabella Ragonese, Luca Marinelli, Federica de Cola

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento