Lousiana Jazz Club: riprendono i corsi di Jazz

Di il 29 Settembre 2017

GENOVA – Lunedì 2 ottobre presso il Centro Polivalente Sivori in Salita S. Caterina iniziano i Corsi della Scuola per musicisti jazz del Louisiana Jazz Club – Museo del Jazz. I corsi, nell’arco della cinquantennale storia del Club, ha formato una fucina di talenti tra cui Edgardo “Dado” Moroni, Andrea Pozza, Aldo Zunino, Massimo Faraò, Claudio Capurro, Roberto Colombo.

 

 

Sono previste, a partire dal 3 ottobre, lezioni strumentali individuali a cadenza settimanale di tromba e trombone, chitarra, canto moderno, sassofono, contrabbasso e batteria, pianoforte e musica d’assieme. La collaborazione con il Louisiana Jazz Club permetterà di inserire allievi, che abbiano una adeguata preparazione, nelle formazioni che si esibiscono il giovedì sera sul palco dello storico locale di via S. Sebastiano.

 

I docenti della Scuola: Mauro Barabino (pianoforte), Luca Begonia (in foto, credit: bansigu.it tromba e trombone), Claudio Bellato (chitarra), Stefano Riggi (sassofoni e clarinetto), Betty Ilariucci (canto), Dino Cerruti (contrabbasso e basso elettrico), Rodolfo Cervetto (batteria), Aldo Zunino (musica d’assieme).

 


Per prenotazioni, contattare i docenti di strumento o Beppe Polonio (direttore della scuola giupolonio@libero.it)

Per ulteriori informazioni:

Museo del Jazz c/o Palazzo Ducale – via T. Reggio 34, 16123 Genova

010 585241 dalle 17 alle 19.

info@italianjazzinstitute.com

www.italianjazzinstitute.com

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento