“Lost Highway – Strade perdute” al cinema America, continua la retrospettiva su David Lynch

Di il 14 Ottobre 2025

GENOVA – Prosegue la retrospettiva dedicata al regista americano David Lynch, fino al 15 ottobre al cinema America sarà proiettato “Lost Highway – Strade perdute”, il noir vietato ai minori di 14 anni sarà fruibile in lingua originale con sottotitoli italiani, questa sera alle 21, domani alle 18.45.
Nel film Bill Pullman, Patricia Arquette, Balthazar Getty, Robert Blake e Robert Loggia danno vita a un giallo che si affaccia sulla follia e l’impossibile portando gli spettatori a chiedersi quale colpo di scena porterà la sequenza successiva.

La storia, ambientata a Los Angeles, racconta del sassofonista Fred Madison perseguitato dall’arrivo di una serie di videocassette che riprendono la sua vita, dopo una festa riceve una VHS contenente immagini del corpo massacrato della moglie. Arrestato per il suo omicidio, in cella inizia a soffrire di forti emicranie e una mattina si risveglia in un altro uomo. riconquistata la libertà al prezzo di una nuova identità, Madison si ritrova invischiato nei traffici della malavita americana che lo trasporteranno in un mondo di follia e mistero.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento