LO “SPETTACOLO BELLISSIMO” DI ANDREA DI MARCO SBARCA AL PORTO ANTICO GIOVEDÌ 17 LUGLIO

Di il 9 Luglio 2025

Il comico genovese porta in scena una miscela di musica, monologhi e personaggi, un viaggio tra le grandi verità e le piccole manie liguri e, perché no, italiche

GENOVA – Giovedì 17 luglio 2025, alle ore 21.30, in Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova il comico Andrea Di Marco porta in scena il suo nuovo “Spettacolo bellissimo“, nell’ambito della 35ª edizione della rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima“. La manifestazione si avvale del patrocinio di Regione Liguria.

In questo appuntamento Andrea Di Marco porta sul palco tutta la sua comicità, tra monologhi, riflessioni, sketch con personaggi storici della sua carriera e momenti musicali tipici dell’artista. «In questo spettacolo mi soffermerò su tutte le cose belle a cui io stesso, in primis, assisto – racconta l’autore e comico Di Marco – La mia città, il porto, il pubblico, i genovesi, che sì, talvolta sono persone un po’ chiuse, ma sempre di gran cuore. In questo bellissimo spettacolo che è la vita, questa volta sono io lo spettatore. Se amate Genova, se odiate le spese inutili, se il concetto di “forestiero” vi è chiaro e se siete pronti a ridere senza sosta, questo è lo spettacolo che fa per voi». Il pubblico assisterà a una miscela di musica, monologhi e personaggi, un viaggio tra le grandi verità e le piccole manie liguri e, perché no, italiche.

Andrea Di Marco è celebre per il suo stile inconfondibile che mescola ironia, satira e musica; vanta una carriera che lo ha visto calcare i palchi più prestigiosi della comicità italiana, come Zelig, Colorado e Comedy Central. Diplomato in tromba al conservatorio e fondatore, fra gli altri, del collettivo comico genovese Bruciabaracche, è diventato famoso sul web per il Movimento Estremista Ligure, partito goliardico di cui si fa portabandiera con comunicati contro la migrazione estiva dei milanesi in Liguria.

BIGLIETTI – Le prevendite degli spettacoli sono acquistabili all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 14-17 e venerdì ore 11-14 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova): all’ufficio IAT Garibaldi da lunedì a domenica ore 9-18:20(via Garibaldi, 12r – 16124 Genova, telefono 0105572903, mail: info@visitgenoa.it); all’ufficio IAT Porto Antico da lunedì a domenica ore 9-18:20 (Ponte Spinola, accanto biglietteria Acquario, 16124 Genova, telefono 0105572903, mail: info@visitgenoa.it); online su www.teatrogarage.it.

Le sere degli spettacoli le biglietterie aprono presso le aree di spettacolo a partire dalle ore 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.

Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it – tel. 010511447.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento