L’ICONICA PASTICCERIA TAGLIAFICO FESTEGGIA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ

Di il 16 Novembre 2023

Sono stati organizzati per sabato 18 e domenica 19 novembre due giorni di festa per celebrare questo storico traguardo

GENOVA – L’iconica Pasticceria Tagliafico, di via Galata 31r, è un luogo dove da 100 anni si incontrano tradizione e passione. Sabato 18 e domenica 19 novembre, per celebrare questo traguardo, la pasticceria ha organizzato due giorni di festa aperti a tutti gli amanti dei dolci.

Durante l’evento, sarà possibile scoprire la storia di questo marchio attraverso pannelli espositivi che racconteranno le date più significative della pasticceria. Sarà un’occasione unica per conoscere le radici e gli avvenimenti che hanno reso famoso questo luogo di dolci delizie.

Ma il momento clou di questa celebrazione sarà rappresentato dalla torta “100”, appositamente ideata per l’occasione. Non sappiamo ancora tutti i segreti che questa torta nasconde, ma qualcosa, Filippo Tagliafico, ci anticipa: “Un dolce che coniuga questo momento con un’estetica e dei gusti piuttosto classici. Che rappresenta molto la nostra storia. Qualcosa di non estremamente moderno tutto da scoprire.”

E non finisce qui: per ringraziare tutti coloro che vorranno fare un salto nella pasticceria Tagliafico durante i due giorni di festa, la premiata pasticceria offrirà un goloso cadeau. “Grazie, grazie, grazie: tre volte grazie a chi ci ha preceduti da parte di Lorenzo, Annamaria e dal sottoscritto – dice Filippo Tagliafico. Un enorme grazie alla nostra famiglia che ci permette, oggi, di celebrare questo importante compleanno.”

Non mancate a questa grande festa per celebrare 100 anni di dolci conquiste e regalatevi il piacere di deliziarvi con le prelibatezze della Pasticceria Tagliafico.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento