L’EQUILIBRIUM TOUR DI GIOVANNI ALLEVI SBARCA AL POLITEAMA

Di il 9 Marzo 2018

Oltre venti date con pianoforte e archi, per il nuovo tour del compositore, direttore e pianista marchigiano

 

 

GENOVA – Giovanni Allevi torna a Genova, al Politeama Genovese domenica 11 marzo (ore 21), nell’ambito di una lunga tournée sinfonica, carica di emozioni per il suo nuovo progetto: “Equilibrium”. L'”Equilibrium Tour” toccherà i palcoscenici di tutta Italia con Allevi accompagnato da un’Orchestra di pianoforte e archi.

 

La copertina di “Equilibrium”

Ad affiancare Allevi saranno tredici selezionati Archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana. Un’inedita e intima formazione che darà vita alle magiche note dell’ultimo album di studio di Allevi. Allevi, in equilibrio perfetto nella sua musica tra “compositore, pianista e direttore d’orchestra”, durante il concerto assumerà col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, tutti i diversi ruoli, attraverso una scaletta che vedrà alternare le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.

 

I biglietti, disponibili sia sul circuito TicketOne, sia alla biglietteria del Politeama, vanno dai 40 ai 46€.

 


Per ulteriori informazioni:

Sito Web Politeama

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento